Cos'è
Giovedì 2 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, al Loggiato del Pellegrino un pomeriggio aperto ai cittadini per scoprire i servizi digitali e attivare la Carta d’Identità Elettronica come strumento di accesso online.
Durante l’iniziativa sarà possibile ricevere supporto per l’attivazione della Carta d’Identità Elettronica (CIE), che consente di utilizzare i principali servizi online della Pubblica Amministrazione, tra cui Fascicolo Sanitario Elettronico, portali della Regione e del Comune, INPS e Agenzia delle Entrate.
La partecipazione è libera. È consigliata la prenotazione al numero 0552036408 o scrivendo a digitafacile@comune.impruneta.fi.it.
Per ulteriori informazioni consultare la locandina in "Allegati".
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
02 ott
02
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 17:11