14 Marzo Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 8 marzo 2024 • Eventi politiciPiazza Buondelmonti, 41, 50023 Impruneta FI, Italia

Giovedì 14 Marzo dalle ore 17.30 nella sala Falcone Borsellino presso il palazzo comunale in p.zza Buondelmonti 41, è convocato in adunanza ordinaria il Consiglio Comunale, per trattare il seguente ordini del giorno:

1. Surroga Consigliere dimissionario.

2. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

3. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

MOZIONI

4. Mozione presentata da Lorenzo Bellini “Quotazione in borsa delle azioni della società Multiutility”. (Prot. 51445 del 28/02/2024).