16ª Esposizione Nazionale Canina - 10° Memorial Giovanni Borghi

Pubblicato il 25 maggio 2023 • Associazioni , Territorio50023 Tavarnuzze FI, Italia

Dopo 3 anni di fermo, finalmente torna in piazza Don Chellini la 16° Esposizione Nazionale Canina di Tavarnuzze. In collaborazione con la Proloco di Tavarnuzze, patrocinata dal Comune di Impruneta nel circuito espositivo di Arci Caccia. Tanti i premi in palio, anche per i residenti del nostro comune offerti dai commercianti di Tavarnuzze. Sono arrivate già iscrizioni online oltre alla provincia di Firenze anche da Orvieto, Grosseto, Lucca, Prato, Arezzo.

Info: 338.8484996 - 334.8676295

locandina Mostra Canina