"Promuovere la cultura della legalità" Confronto sulle Relazioni Umane

Pubblicato il 14 settembre 2022 • Associazioni , Biblioteca , Cultura

Sabato 4 Marzo ore 16.30 – "Promuovere la Cultura della Legalità". Confronto sulle Relazioni Umane.
Relatori della serata: l'Associazione Paolieri; Don Andrea Bigalli, referente di Libera per la Toscana e presidente dell’Osservatorio Regionale della Legalità e l'Assessore Istruzione, Città che Legge, Sabrina Merenda, anche referente al tavolo della Legalità della Città Metropolitana.
Possibili interventi interattivi.
Si invita ad una larga condivisione e partecipazione.
L'incontro, a partecipazione libera e gratuita, si tiene presso la Biblioteca comunale di Impruneta,
piazza Buondelmonti, 19/20. Per informazioni 0552036404.
Calendario eventi della Biblioteca - Patto per la Lettura di Impruneta “Città che Legge”