Programma celebrazioni del 25 Aprile

Pubblicato il 17 aprile 2024 • ComunePiazza Buondelmonti, 41, 50023 Impruneta FI, Italia

Ore 9.30: Deposizione di una corona al Monumento ai Caduti in Piazza Don Chellini a Tavarnuzze.

Ore 10.30: Raduno davanti al Palazzo Comunale e partenza del corteo accompagnato dalla Filarmonica "G. Verdi"; deposizione delle corone alle lapidi di Don Minzoni, Giulio Turchi e al monumento del Parco della Rimembranza. Saranno presenti il Sindaco, i rappresentanti dell'ANPI e dell'Associazione Combattenti e Reduci.

PRESSO LA CASA DEL POPOLO DI IMPRUNETA:

Ore 13.00: Pranzo sociale. MENU: Antipasto toscano, primo piatto, fritto misto e contorno, dolce, vino e acqua inclusi. Possibilità di menù vegetariano. Il fritto sarà curato dal Ristorante Il Pruneto. Costo: 20,00 EURO (adulti), 15,00 EURO (ragazzi fino a 18 anni), 10,00 EURO (bambini). Prenotazioni (caparra 10,00 euro) entro il 21 aprile.

A SEGUIRE:

Percorsi Resistenti: Racconti e immagini di viaggi e progetti della Memoria di ANPI e Casa del Popolo di Impruneta.

Proiezione del film "I miei sette padri" di Liviana Davi: Docufilm che racconta i fratelli Cervi e la Resistenza attraverso lo sguardo di Adelmo Cervi.

25 aprile immagine