Recruiting Day

Appuntamento Giovedì 8 Febbraio dalle 10.00 alle 16.00 presso la Biblioteca Comunale di Impruneta in p.zza Buondelmonti.

Tipo di evento:
Riunione d’affari
Argomenti:

Data inizio :

8 febbraio 2024

Data fine:

8 febbraio 2024

Descrizione

Il "Recruiting Day" si terrà ad impruneta l' 8 Febbraio presso la Biblioteca Comunale di Impruneta. L'evento, dalle 10:00 alle 16:00, offrirà consulenze personalizzate per la redazione del curriculum vitae, colloqui diretti con gli account manager di Randstad e un volantino informativo per candidarsi sul sito ufficiale. Un'opportunità imperdibile per migliorare le prospettive lavorative.

Per partecipare a questo evento esclusivo, è possibile iscriversi sul sito ufficiale di Randstad Italia all'indirizzo www.randstad.it. Un'opportunità imperdibile per chiunque cerchi un nuovo impulso nella propria carriera all'interno del settore pubblico.

Tutti su prenotazione

08 feb

feb

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?