Spostamento campana del vetro Tavarnuzze - zona mercato

Pubblicato il 3 febbraio 2023 • Ambiente , Avvisi , Viabilità

Coma da Piano del Commercio del Comune di Impruneta, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 106/2021, da mercoledì 01/02/2023 il mercato settimanale di Tavarnuzze risulta posizionato nella piazza don Chellini ed in via della Repubblica, lasciando libera via della Resistenza che rimane così totalmente percorribile e disponibile per il parcheggio.

Di conseguenza, ALIA ha spostato l'ubicazione della campana del vetro, che era in Via della Repubblica, in Via della Resistenza, in prossimità dell'edificio "Ex stazione di Tavarnuzze, lato parcheggio.

Inoltre, la linea del bus 37 il mercoledì non sarà più deviata e percorrerà il consueto tragitto e le fermate degli altri giorni.