Sciopero mezzi pubblici 25/2

Pubblicato il 24 febbraio 2022 • Avvisi , Mobilità

Venerdì 25 febbraio è stato indetto uno sciopero di 24 ore che interesserà il trasporto pubblico regionale.

TRASPORTO SCOLASTICO: In conseguenza dello sciopero trasporti di venerdì 25 febbraio, si informa che non saranno garantite alcune corse dei bus scolastici del TPL:
🚌 il ritorno pomeridiano dalle ore 15,00 della scuola di infanzia e primaria di Tavarnuzze ;
🚌 il servizio per la scuola secondaria di Tavarnuzze (musicale) delle ore 16,30 per Impruneta .

TPL firenze - Impruneta:
▶Fasce di garanzia per Autolinee Toscane:
Firenze urbano dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.
Firenze extraurbano (Ex Busitalia) dalle 4.15 alle 8.15 e dalle 12.30 alle 14.30.
Firenze extraurbano (Ex Cap) dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.
▶Tramvia: il servizio sarà garantito in queste fasce orarie: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.00 alle 20.00

Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.

A questo link di Autolinee Toscane trovi le fasce di garanzia, differenti in ogni provincia della Toscana, e maggiori dettagli ➡️ https://bit.ly/3v4yaZN

/og