Fontanelli dell’acqua, 25 perfettamente funzionanti

Pubblicato il 22 agosto 2023 • Comune

A seguito di alcune segnalazioni di cittadini che lamentavano malfunzionamenti, questa mattina i tecnici del Comune di Impruneta hanno svolto una ricognizione su tutti i 40 fontanelli presenti sul territorio comunale.

Dall’ispezione, alla quale era presente anche l’assessore ad i lavori pubblici Marco Canuti, è emerso che 25 fontanelli sono perfettamente funzionanti, gli altri 15 anche a seguito di atti vandalici, richiedono interventi di manutenzione.

“Ci siamo da subito attivati per ripristinare il funzionamento di tutti i fontanelli presenti sul nostro territorio, sarà nostra premura mettere a bilancio le opere che consentiranno la riattivazione di tutti i punti di approvigionamento idrico presenti nel nostro comune” - dichiara Riccardo Lazzerini, sindaco di impruneta.