Sportello TARI: proroga nuovi orari fino al 31 Dicembre 2023

Pubblicato il 26 settembre 2023 • Comune

L' orario dello sportello presso TARI (Alia spa) che prevede l’apertura ogni Mercoledì con orario 8.30 - 14.00 presso l’ufficio URP del Comune di Impruneta, è prorogato fino al prossimo 31 Dicembre.

La Tari è dovuta da chiunque possieda o detenga il locale o l’area e, quindi, dal soggetto utilizzatore dell’immobile. Il tributo è corrisposto in base a tariffa riferita all’anno solare e commisurata, tenendo conto dei criteri determinati dal “metodo normalizzato” di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 158 del 1999, con ripartizione fra utenze domestiche (uso abitazioni) e non domestiche (uso attività).