Vacanze anziani: presentazione del programma il 30 marzo

Pubblicato il 24 marzo 2023 • Comunicati Stampa , Sociale

Vacanze anziani: presentazione del programma il 30 marzo

Per i cittadini di età superiore a 60 anni torna la possibilità di beneficiare, a tariffe contenute, di un soggiorno di due settimane in pensione completa presso una struttura ricettiva selezionata in località marina, montana o termale. Tutte le persone interessate alla presentazione del programma delle vacanze per la terza età, alle date, destinazioni e modalità di iscrizione, sono invitate alla Casa del Popolo il prossimo 30 Marzo alle ore 10 per la presentazione dell'edizione 2023 delle "Vacanze Anziani".

Il presidente dell'Auser Felice Madaschi dichiara: "Come associazione di volontariato Auser in collaborazione con il Comune di Impruneta, siamo lieti, dopo la sospensione a causa COVID 19 di riprendere l'iniziativa delle 'Vacanze Anziani'. Invitiamo quindi gli interessati a contattarci a breve. Buone vacanze a tutti."

Aggiunge il sindaco Alessio Calamandrei: "Un altro segnale importante per tornare a quella normalità pre-pandemia. La socialità, il confronto, lo stare insieme, è importante ad ogni età, ed anzi, lo è ancora di più per tenere ben allenato corpo e mente nelle persone di una certa età. Mi auguro che la partecipazione sia all'altezza delle aspettative, e che il coinvolgimento sia massimo.

L'assessora Laura Cioni conclude: "Finalmente anche su questo servizio è arrivato il momento di ritorno alla normalità con l'apertura delle iscrizioni alle vacanze per la terza età organizzate dall'Associazione Auser, che non mi stancherò mai di ringraziare."

all. n. 1 locandina

"