Consiglio comunale: riunione il 30/6

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Comune , Comunicati Stampa

Il Consiglio Comunale è convocato, in adunanza ordinaria il giorno:

giovedì 30 giugno 2022 alle ore 17.30
presso la sala delle riunioni del Palazzo Comunale
P.zza Buondelmonti n. 41 – Impruneta

per la discussione del seguente argomento:

1. Approvazione verbali sedute precedenti

2. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

3. Approvazione modifica al programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024 ed all’ elenco annuale 2022.

4. Progetto definitivo Autostrada A1 MI-NA - Ampliamento alla terza corsia tratto: Firenze Nord – Firenze sud - interventi esterni al nastro autostradale ricadenti nel territorio comunale. Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona. Formale espressione  parere di difformità urbanistica.

MOZIONI

5. Mozione presentata dal Consigliere Zoppini “Verifica e richiesta installazione dissuasori di velocità, installazioni semaforiche o quanto ritenuto più opportuno nel tratto delle strisce pedonali poste in via cassia incrocio via della cooperazione”.  (Prot. n. 14281 del 26/05/2022).

6. Mozione presentata dal Consigliere Viti “Verifica degli atti relativi alla Convenzione Urbanistica del 2014”.  (Prot. n. 16526 del 17/06/2022).

/og