Lavaggio strade: riprende dal 1 marzo l’obbligo di spostare l'auto

Pubblicato il 1 marzo 2022 • Avvisi , Comunicati Stampa

Lavaggio strade: riprende dal 1 marzo l’obbligo di spostare la macchina, sospeso a causa della risalita dei contagi

Ripristinato l’obbligo, da oggi, di spostare l'auto in corrispondenza della pulizia strade, secondo il calendario del servizio di Alia s.p.a.. Torneranno infatti i controlli della polizia municipale sulle auto parcheggiate in divieto di sosta, non essendo più in vigore il provvedimento di sospensiva che si era reso necessario a causa del recente incremento dei casi di Covid e quarantene sul territorio comunale. La situazione ora non è più critica e si invitano perciò i proprietari dei veicoli a rispettare i divieti di sosta, in primo luogo per garantire il servizio di pulizia strade nel migliore dei modi.