18/7: consiglio comunale aperto su Villa de Larderel

Pubblicato il 12 luglio 2023 • Avvisi , Comune

Avviso di convocazione riunione del Consiglio Comunale
artt. 31-36 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale - approvato con deliberazione CC n. 92 del 13/12/2022

Il Consiglio Comunale, a seguito richiesta dei Gruppi Consiliari Impruneta Futura e Voltiamo Pagina (prot. 17250 del 28/06/2023), è convocato in adunanza straordinaria e in riunione aperta nel giorno:

MARTEDÌ 18 LUGLIO 2023 ALLE ORE 17:30 (*)

presso la sala Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tutte le vittime della mafia

in P.zza Buondelmonti, 41 a Impruneta

per trattare il seguente Ordine del giorno:

IMMOBILE DI VILLA DE LARDEREL: destinazione urbanistica e tutte le azioni necessarie e sufficienti da adottare con solerzia da parte della proprietà per la sua messa in sicurezza.

I cittadini che intendono prendere la parola per interventi o, domande strettamente inerenti l’argomento oggetto della presente seduta, sono invitati ad iscriversi, fornendo le proprie generalità a partire dalle ore 17:00 e sino alle ore 17:30.