Avviso - Manifestazione di interesse per adesione alla misura Regionale Nidi gratis A.E. 2023/2024,

Pubblicato il 30 marzo 2023 • Avvisi , Scuola

Pubblichiamo la  Manifestazione di interesse  rivolta ai servizi privati-accreditati presenti nel territorio del Comune di Impruneta per adesione BANDO NIDI GRATIS.
La documentazione sarà pubblicata dal 30/03/2023 al 17/04/2023.
La modalità di presentazione dell'istanza di Manifestazione di interesse ( Allegato A)  e dell'Atto unilaterale di Impegno  (Allegato B) è la seguente:
  • mediante consegna a mano al Comune di Impruneta Ufficio URP , sede di Impruneta, p.za Buondelmonti n. 41, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8:30-13:00; giovedì 15:00-17:30 (previo appuntamento telefonando ai seguenti numeri telefonici: 055/2036640-632); sede di Tavarnuzze, Via. F.lli Rosselli n. 6 , mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 13:00);

• tramite email all’ indirizzo: urp@comune.impruneta.fi.it;

• tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.impruneta@postacert.toscana.it.

Il plico recapitato a mano dovrà essere sigillato e riportare la scritta :

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PER ADESIONE ALLA MISURA REGIONALE NIDI GRATIS, A.E. 2023/2024-NON APRIRE.

In ogni caso faranno fede la data e l'ora di protocollo.

Nel caso in cui l’invio della domanda avvenga per email o per posta certificata l’oggetto della email o della PEC deve riportare la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADESIONE ALLA MISURA REGIONALE NIDI GRATIS, A.E. 2023/2024. L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è imputabile al Comune e rimane nella responsabilità di chi lo invia.

Avviso Manifestazione di interesse

Domanda manifestazione di interesse all.A

Atto unilaterale all.B

Determinazione n. 223 del 27/03/2023