Convocazione Consiglio Comunale per il 5 settembre ore 17.30

Pubblicato il 4 settembre 2023 • Avvisi

Il Consiglio Comunale è convocato, in adunanza ordinaria il giorno:

MARTEDÌ 5 SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 17.30

presso la sala giovanni falcone, paolo borsellino e tutte le vittime della mafia

in P.zza Buondelmonti, 41 a Impruneta

per trattare il seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

1. Piano per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. Approvazione delle schede relative alla fiera di San Luca ed al mercato settimanale di Tavarnuzze.

MOZIONI

1. Mozione presentata dai Consiglieri Zoppini e FranchiUrgenti interventi presso il parco pubblico tra via Carlo Alberto dalla Chiesa e Via XXV Aprile. Repetita iuvant”. (Prot. n. 21036 del 07/08/2023).

DOMANDE DI ATTUALITÀ

1. Domanda di attualità presentata dai Consiglieri Zoppini e FranchiTerra che va, terra che viene: va tutto bene?”. (Prot. n. 21038 del 07/08/2023).