Incontro con i cittadini delle frazioni di Baruffi, Quintole e Le Rose

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Avvisi , Comune , Comunicati Stampa

LE FRAZIONI AL CENTRO: l'Amministrazione comunale incontra i cittadini delle frazioni

Riprendono gli appuntamenti che l'assessora Laura Cioni, con delega alla Cura dei Beni Comuni Urbani e delle Frazioni, aveva già iniziato appena dopo l'attribuzione della nuova delega a maggio scorso, incontrando i cittadini delle frazioni. È un'occasione per conoscere meglio le problematiche e le criticità delle varie zone per trovare, insieme anche ai cittadini, soluzioni adeguate.

Il prossimo incontro si terrà Lunedì 3 OTTOBRE alle ore 17:30, presso la sala consiliare di Impruneta, con i cittadini delle frazioni di Baruffi, Quintole e Le Rose.
L'invito è rivolto a tutti, ma soprattutto a coloro che abitano in queste frazioni.
Questa è una prima tappa, prossimamente uscirà il calendario dei prossimi incontri.