Indagine sulle opinioni dei cittadini toscani sullo sport e l'attività fisica

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Avvisi

In vista del 4° Rapporto annuale sullo Sport, la Regione Toscana con “Sport e Salute” -
in collaborazione con Anci Toscana, Coni Toscana, CIP Toscana e con il supporto tecnico di Lab2101 - ha avviato un'indagine di approfondimento sullo stato di salute del sistema sportivo regionale.

Questa iniziativa ha l'obiettivo di comprendere la situazione del mondo sportivo dopo il Covid, per poi modulare e indirizzare le politiche del settore sport nella nostra regione.
A questo scopo è stato realizzato un breve questionario rivolto a tutti i cittadini che puoi vedere da questo link:

Compila il questionario