Piano Operativo Comunale (POC) - Avvio del procedimento e manifestazione d'interesse

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Urbanistica

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.7 del 23.01.2024 è stato dato avvio al procedimento di formazione del Piano Operativo del Comune di Impruneta.
Allegati alla Delibera:

La Giunta Comunale con Delibera n.12 del 24.01.2024 ha deciso di pubblicare sui propri siti istituzionali un avviso, invitando i cittadini e tutti i soggetti interessati, pubblici e privati, a presentare proposte e contributi finalizzati all'attuazione degli obiettivi ed indirizzi strategici del Piano.

Chiunque può far parte del percorso di partecipazione ed informazione che l'amministrazione riserva alla formazione del Piano Operativo. I contributi avranno esclusivamente un valore consultivo e non vincolante, in alcun modo, per la definizione dei contenuti del Piano Operativo.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere presentate utilizzando unicamente l'apposito modulo di presentazione, corredate dalla documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 08/03/2024.
Non verrà preso in considerazione qualsiasi altro contributo presentato oltre il detto termine. L’amministrazione si riserva di richiedere maggiori dettagli relativi alle aree e all'oggetto delle proposte.

Riferimenti e contatti:

Strumenti urbanistici in corso di formazione

Ufficio urbanistica