"Trofeo Buondelmonti", aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 11

Il torneo è aperto a squadre amatoriali formate principalmente da residenti nel Comune di Impruneta. L'inizio della manifestazione è previsto per il mese di luglio 2024.

Data :

24 giugno 2024

"Trofeo Buondelmonti", aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 11
Municipium

Descrizione

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima edizione del "Trofeo Buondelmonti" di calcio a 11, organizzato dalla società Play League S.S.D. con il patrocinio del Comune di Impruneta.

Il torneo vedrà la partecipazione di 8 squadre, suddivise in due gironi con partite di sola andata. Le migliori squadre accederanno poi alle semifinali e finali, che si terranno nei due campi sportivi del comune: il campo di Tavarnuzze e quello di Impruneta.

Il torneo è aperto a squadre amatoriali composte da residenti nel Comune di Impruneta. Ogni squadra potrà includere un massimo di 4 giocatori non residenti e fino a 3 giocatori tesserati FIGC di calcio a 11, di qualsiasi categoria. Possono partecipare solo giocatori maggiorenni in possesso del certificato agonistico di calcio a 11. Le partite avranno una durata di 35 minuti ciascuna.

Il torneo si svolgerà nel mese di luglio a Impruneta. Il calendario delle partite è attualmente in fase di ultimazione. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare il referente Bernardo Bartolozzi al numero telefonico 3382474972 oppure tramite email all’indirizzo bernardo.bartolozzi@gmail.com, o l'Ufficio Sport del Comune all’indirizzo g.bertini@comune.impruneta.fi.it.

Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot