Bando ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato il 19 aprile 2024 • Edilizia

Si informa che con determina n. 255 del 17/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Impruneta.

In questa pagina è possibile consultare l'elenco degli ammessi e degli esclusi, secondo il numero di protocollo della domanda. L'attribuzione dei punteggi è stata effettuata secondo quanto previsto dall'allegato B della L.R.T. 2/2019, come riportato nella tabella a margine del presente avviso. Dalle ore 12 del giorno 19 aprile alle ore 14 del giorno 18 maggio 2024 sarà possibile presentare opposizione alla graduatoria provvisoria, avverso l'esclusione oppure avverso l'assegnazione del punteggio. L'opposizione può essere presentata solo online con credenziali SPID, CNS e CIE. In sede di opposizione non è possibile richiedere punteggi per situazioni non dichiarate nella domanda di partecipazione.

Per presentare opposizione, si deve accedere allo Sportello Telematico Polifunzionale, raggiungibile dal sito del Comune di Impruneta (www.comune.impruneta.fi.it) nella sezione “Servizi online”, al quale si accede tramite autenticazione con:

• Sistema pubblico di identità digitale (SPID)
  • Tessera sanitaria (CNS) abilitata con pin ai servizi online
  • Carta d’identità elettronica

Dallo Sportello Telematico Polifunzionale scegliere la sezione “Alloggi ERP e housing sociale”, premere su “Risiedere in un alloggio ERP”, scegliere l’opzione “Ricorrere in opposizione alla graduatoria provvisoria” e, infine, selezionare "Ricorrere in opposizione alla graduatoria per l’assegnazione degli alloggi”.

Per la presentazione della domanda online, è possibile usufruire del supporto di un operatore accedendo agli sportelli di facilitazione digitale attivati presso la Biblioteca di Impruneta e l’Ufficio URP di Tavarnuzze, nei seguenti giorni e orari:

Impruneta: Lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00-12:00; Martedì e giovedì: 9:00-12:00 e 15:00-18:00

Tavarnuzze: Martedì: 9:00-13:00; Giovedì: 15:00-18:00

Per accedere agli sportelli di facilitazione digitale è necessario prenotare un appuntamento tramite email digitafacile@comune.impruneta.fi.it o telefono 055/2036408 (nei giorni e negli orari sopra indicati).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Socio Educativo del Comune di Impruneta ai numeri 055 2036489 – 055 2038485 o all'indirizzo mail sociale@comune.impruneta.fi.it

Elenco_esclusi

det_00255_17-04-2024