Bando FSE+ 2021-2027: nuove opportunità di formazione per gli adulti

Pubblicato il 26 aprile 2024 • Biblioteca

La Biblioteca del Comune di Impruneta aderente al sistema SDIAF annuncia la sua partecipazione al Bando FSE+ 2021-2027 - Azione 2.F.10 - ADULTI IN-FORMATI. PROGETTI DI EDUCAZIONE DEGLI ADULTI NELLE BIBLIOTECHE E NEGLI ARCHIVI, promosso da Regione Toscana.

Grazie a questo bando, saranno attivati percorsi di educazione degli adulti di tipo non formale, gratuiti e aperti a tutti, su diverse tematiche di grande attualità:

• Conoscenza di nuove lingue
  • Alfabetizzazione informatica
  • Benessere personale
  • Ambiente e salute
  • Sicurezza dei dati e tutela dai rischi del web
  • Cittadinanza attiva
  • Modalità di utilizzo degli archivi digitali

I corsi si terranno presso la biblioteca e gli archivi del territorio di Impruneta.

Per capire al meglio le esigenze della popolazione adulta e realizzare percorsi formativi mirati, il Sistema SDIAF, con i Comuni aderenti, le biblioteche e gli archivi, ha realizzato un questionario al quale invitiamo tutti a partecipare.

Compila il questionario al link: bit.ly/questionarioSDIAF24

Partecipare è semplice e veloce! Non perdere questa occasione per ampliare le tue conoscenze, acquisire nuove competenze e migliorare la tua qualità della vita!

Per informazioni: 055 2036404 - biblioteca@comune.impruneta.fi.it