Bando pacchetto scuola A.S. 2022/23

Pubblicato il 1 settembre 2022 • Avvisi , Scuola

Pubblichiamo il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" Anno Scolastico 2022/2023.

Il termine per l'accoglimento delle domande di ammissione al bando, secondo quanto concordato fra i comuni dela zona Fiorentina Sud-Est, è :

dal 25 agosto 2022 al 21 settembre 2022

I richiedenti il beneficio possono  presentare domanda di ammissione con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.impruneta@postacert.toscana.it

- tramite posta elettronica al seguente indirizzo email: urp@comune.impruneta.fi.it

- tramite consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – p.za Buondelmonti n. 41, nei seguenti orari:

- Lunedì, Martedì,  Giovedì e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore13:00
- Mercoledì  dalle ore 8:30 alle ore13:00 - Via F.lli Rosselli, 6 Tavarnuzze

Il richiedente si impegna a conservare la documentazione delle spese sostenute da esibirsi in sede di controlli da effettuarsi ex-post, consapevole che la mancata consegna della documentazione stessa comporterà la revoca totale o parziale del contributo.
Il richiedente ha facoltà di allegare alla domanda del Pacchetto Scuola la documentazione delle spese già sostenute per l’anno scolastico 2022/2023."

Alla domanda deve essere allegato un documento di identità  in corso di validità del richiedente e attestazione ISEE  2022 ( DPCM 159/2013).
La graduatoria provvisoria degli idonei sarà pubblicata entro il 26/10/2022 e i ricorsi dovranno essere presentati entro n. 6 giorni da tale data.

visualizza l'avviso "Pacchetto Scuola" A.S. 2022/23

Visualizza il Bando