Chiusure programmate dei servizi comunali nel 2023

Pubblicato il 13 aprile 2023 • Avvisi , Comune , Comunicati Stampa

Chiusure programmate dei servizi comunali nel 2023

Oltre alla chiusura prevista il 18 ottobre, giorno del Santo Patrono, di tutte le sedi e servizi comunali, si informa che nel 2023, sono programmate altre chiusure, come di seguito specificato.
Tutti gli uffici e servizi comunali, tranne la Polizia municipale, i servizi cimiteriali, i servizi elettorali e di stato civile, non saranno aperti il 24 aprile e il 14 agosto 2023. La Biblioteca rimarrà chiusa anche sabato 9 dicembre 2023.
Tutti gli uffici e servizi, tranne la Biblioteca, la Polizia municipale e servizi essenziali (attività cimiteriali e denunce di morte) non saranno aperti al pubblico nei pomeriggi dei mesi di luglio e agosto 2023.
Invece, la Biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 7 al 20 agosto compresi.

Si ricorda che dal 1 aprile al 31 ottobre i cimiteri comunali sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 18.30.

Consulta gli orari degli uffici qui