Disservizi linee telefoniche comunali

Pubblicato il 3 marzo 2022 • Avvisi

Nelle giornate di oggi e domani sono previsti disservizi temporanei delle linee telefoniche delle sedi comunali, sia in entrata sia in uscita, per cambio del gestore.

CI SCUSIAMO PER GLI EVENTUALI DISAGI.

A passaggio ultimato, tutti gli interni degli uffici di Tavarnuzze manterranno l'interno attuale (ultime tre cifre) - con una sola eccezione - ma avranno lo stesso numero radice della sede di Impruneta.

Cosa significa questo? In pratica la radice di Tavarnuzze (0552372XXX) sarà abbandonata e sostituita da quella di Impruneta (0552036XXX) e tutti gli interni che iniziano con 1XX si trasformeranno in 5XX.

/og