Lavaggio strade: riprende dal 1 marzo l’obbligo di spostare l'auto

1 marzo 2022

Lavaggio strade: riprende dal 1 marzo l’obbligo di spostare l'auto

Descrizione

Lavaggio strade: riprende dal 1 marzo l’obbligo di spostare la macchina, sospeso a causa della risalita dei contagi

Ripristinato l’obbligo, da oggi, di spostare l'auto in corrispondenza della pulizia strade, secondo il calendario del servizio di Alia s.p.a.. Torneranno infatti i controlli della polizia municipale sulle auto parcheggiate in divieto di sosta, non essendo più in vigore il provvedimento di sospensiva che si era reso necessario a causa del recente incremento dei casi di Covid e quarantene sul territorio comunale. La situazione ora non è più critica e si invitano perciò i proprietari dei veicoli a rispettare i divieti di sosta, in primo luogo per garantire il servizio di pulizia strade nel migliore dei modi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?