Descrizione
Il Comune di Impruneta annuncia la pubblicazione delle graduatorie provvisorie per il servizio presso il nido comunale "Pepolino" per l'anno educativo 2024/2025. Il nido, situato in via della Cooperazione n. 29, 50023 Tavarnuzze, è destinato ai residenti nel Comune di Impruneta e accoglie bambini con un'età compresa tra i 12 mesi e i 3 anni entro il 31 dicembre dell'anno educativo di iscrizione.
Le graduatorie, parte integrante di questo comunicato, sono state redatte in conformità ai criteri stabiliti dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 64/2016. Esse includono le preferenze relative agli orari di frequenza indicate dalle famiglie, secondo quanto previsto dall'art. 27 comma 5 del Regolamento Comunale vigente. I posti disponibili verranno assegnati in base al punteggio attribuito, fino al completo esaurimento.
Ai sensi dell'art. 27 comma 10 del vigente Regolamento comunale, è possibile presentare ricorsi scritti entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie al Responsabile del Servizio Socio-Educativo. I ricorsi saranno esaminati e verrà data risposta motivata agli interessati. Successivamente, saranno approvate definitivamente le graduatorie, nel caso in cui non siano presenti ricorsi o rinunce.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- 99ª Festa dell’Uva a Impruneta: tutti gli appuntamenti
- ImprunetaGO! dal 28 agosto al 5 settembre in Piazza Buondelmonti
- Schegge d’Arte e Solidarietà: a Impruneta una Mostra per la Misericordia
- Solidarietà al popolo palestinese: il Consiglio approva la mozione per l’esposizione della bandiera
- Svelata la Coppa della 99ª Festa dell’Uva di Impruneta
- Torna a casa la piastrina del soldato Cammarata
- Impruneta accoglie i bambini Saharawi per l’ospitalità 2025
- Torna la storica banderuola sul tetto del Loggiato del Pellegrino
- Incontro con i cittadini di Scopeti sul tema viabilità
- Avviato il cantiere per il primo lotto della Fattoria Alberti
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 15:58