Possibili disservizi raccolta rifiuti Alia

Possibili disservizi raccolta rifiuti Alia

Data :

30 dicembre 2021

Possibili disservizi raccolta rifiuti Alia
Municipium

Descrizione

AVVISO - Possibili disagi nei servizi di raccolta porta a porta e spazzamento strade nei Comuni di Greve in Chianti, Impruneta e San Casciano Val Di Pesa per l’incremento dei contagi tra gli addetti ai servizi. Alia impegnata a recuperare nel minor tempo possibile.
Alia Servizi Ambientali SpA rende noto che a causa dell’incremento dei contagi da Covid-19 anche tra gli operatori impegnati nei servizi di igiene ambientale, nei Comuni di Greve in Chianti, Impruneta e San Casciano Val di Pesa i servizi di spazzamento e ritiro porta a porta potranno subire ritardi e limitazioni. L'azienda garantisce il massimo impegno per il recupero dei materiali esposti.
Visto il propagarsi della pandemia e l’andamento dei contagi, al fine di alleviare i disagi che potranno crearsi anche nei prossimi giorni, Alia invita la cittadinanza ad una gestione “attenta” dei conferimenti con raccolta porta a porta.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Call Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile), oppure è possibile
consultare il portale dell’Azienda, www.aliaserviziambientali.it
 
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
 
 
 
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot