Rifacimento segnaletica stradale, le aree interessate da Lunedì 28 Agosto

Pubblicato il 25 agosto 2023 • Viabilità

Per rifacimento della segnaletica stradale in alcune vie di Imprunetai, dal giorno 28 agosto 2023 sino al termine dei lavori con orario 8,00 – 18,00, sarà istituito il divieto di sosta a tutti i veicoli anche avvalendosi della rimozione forzata nei tratti interessati dai lavori per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale nelle sottoelencate vie:

- Via Vanni;
- Via Pietro Nenni;
- Via Capitini;
- Via delle Fornaci.

Il Comando di Polizia Municipale e le altre forze di polizia sono incaricati di far rispettare la presente ordinanza che la ditta incaricata dall' Ufficio Opere Pubbliche del Comune, provvederà a rendere esecutiva mediante l’apposizione dei cartelli segnaletici previsti dal D.L. numero 285 del 30.04.1992.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al TAR della Toscana (entro sessanta giorni dalla conoscenza del medesimo) nonché ricorso straordinario al Capo dello Stato (entro centoventi giorni).