Chiusure programmate dei servizi comunali nel 2023

Ultima modifica 13 aprile 2023

Chiusure programmate dei servizi comunali nel 2023

Oltre alla chiusura prevista il 18 ottobre, giorno del Santo Patrono, di tutte le sedi e servizi comunali, si informa che nel 2023, sono programmate altre chiusure, come di seguito specificato.
Tutti gli uffici e servizi comunali, tranne la Polizia municipale, i servizi cimiteriali, i servizi elettorali e di stato civile, non saranno aperti il 24 aprile e il 14 agosto 2023. La Biblioteca rimarrà chiusa anche sabato 9 dicembre 2023.
Tutti gli uffici e servizi, tranne la Biblioteca, la Polizia municipale e servizi essenziali (attività cimiteriali e denunce di morte) non saranno aperti al pubblico nei pomeriggi dei mesi di luglio e agosto 2023.
Invece, la Biblioteca comunale rimarrà chiusa dal 7 al 26 agosto compresi.

Si ricorda che dal 1 aprile al 31 ottobre i cimiteri comunali sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 18.30.

Consulta gli orari degli uffici qui