Trasparenza amministrativa
Novità (3)
Il comune di Impruneta aderisce al progetto "@ccedo in Comune"
Impegno di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni per 12 mesi, scadenza per la presentazione delle domande il 26 settembre 2024.
Piano Operativo Comunale, le tappe degli incontri
Nel territorio di Impruneta si terranno quattro incontri tra febbraio e marzo al fine di illustrare le direttive e ricevere suggerimenti.
Passi Carrabili e sanzioni, disponibile il ravvedimento operoso
L'Amministrazione Comunale di Impruneta invita i cittadini che hanno ricevuto avvisi di accertamento relativi ai passi carrabili, non ancora denunciati, a regolarizzare la propria situazione mediante pagamento con ravvedimento operoso.
Amministrazione (2)
Adempimenti in materia di trasparenza e anticorruzione, accessibilità dei dati e dei documenti detenuti dall’Ente.
Gestione del centralino telefonico e delle operazioni correlate alla tenuta del protocollo informatico
Servizi (3)
Istanza accesso formale agli atti amministrativi
Autocertificazione anagrafica di residenza e Stato di famiglia
Documenti (2)
La documentazione relativa a delibere e determine è pubblicata su Albo pretorio del comune
Regolamento di disciplina dei criteri e delle modalità organizzative per l’effettivo esercizio dei seguenti diritti