Via Roma, martedì 13 inizio lavori di sostituzione condotta fognaria

Martedì 13 Febbraio iniziano lavori sostituzione condotta fognaria via Roma, Impruneta. Durata 4 giorni, senso unico alternato, coinvolte vie adiacenti.

Data :

9 febbraio 2024

Via Roma, martedì 13 inizio lavori di sostituzione condotta fognaria
Municipium

Descrizione

Avranno inizio Martedì 13 Febbraio i lavori di sostituzione della condotta fognaria di un tratto lungo via Roma a Impruneta. Questa importante iniziativa, totalmente gestita da Publiacqua S.p.A., coinvolgerà il segmento compreso tra il civico 69 e il 76, per una lunghezza totale di 13 metri. Si informa che durante l'esecuzione dei lavori, la circolazione stradale verrà regolamentata con senso unico alternato, consentendo l'accesso solo ai residenti e frontisti.

La prevista durata delle operazioni è di quattro giorni, con termine previsto per Venerdì 16 Febbraio. Si prega di notare che eventuali condizioni meteorologiche avverse potrebbero influire sulla tempistica prevista. Durante questo periodo, si prevedono modifiche al traffico nelle vie adiacenti a via Roma. Per ulteriori dettagli e precisazioni riguardo alle deviazioni e alle regolamentazioni del traffico, si invita a consultare il link alla delibera.

Questo intervento mirato alla manutenzione e al potenziamento delle infrastrutture fognarie riveste un'importanza fondamentale per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento del sistema idrico nella zona interessata. Si confida nella comprensione e nella collaborazione da parte dei residenti e degli utenti della strada durante il periodo dei lavori.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot