Alla mensa scolastica del territorio si mangia Biologico

Pubblicato il 21 febbraio 2023 • Scuola

Pubblichiamo il volantino  "IL BIOLOGICO"  relativo all'iniziativa di informazione e di educazione sulla mensa scolastica biologica realizzata nei vari plessi scolastici del Comune e al nido, grazie alla partecipazione al bando mensa scolastica biologica 2022 del Ministero dell'Agricoltura della sovranità alimentare da parte degli uffici dell'assessorato all'istruzione.

Nell'ambito del Bando indicato, il Comune di Impruneta è risultato assegnatario di contributi, accreditati direttamente agli utenti del servizio di refezione scolastica dalla società Vivenda che gestisce i pagamenti del servizio di refezione scolastica.

vivendavolantinobio-1

vivendaretro