Scuola, dal 29 febbraio i nuovi menù

Pubblicato il 19 febbraio 2024 • Scuola

Il Comune di Impruneta ha reso pubblici i dettagli dei menu che saranno proposti nelle scuole del territorio a partire dal 29 febbraio 2024. I genitori, insegnanti e studenti possono ora consultare i dettagli dei pasti previsti direttamente dalla pagina questa pagina web del Comune, dove è possibile anche scaricare i documenti allegati per una visione più dettagliata.

Gli aggiornamenti dei menu scolastici rappresentano un passo importante per garantire una corretta alimentazione e promuovere stili di vita sani tra i giovani studenti. Il Comune di Impruneta si impegna a offrire pasti equilibrati e nutrienti per sostenere il benessere dei suoi cittadini più giovani.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, il servizio socio educativo del Comune è disponibile per essere contattato via email all'indirizzo ufficio.scuola@comune.impruneta.fi.it. L'amministrazione comunale incoraggia tutti coloro interessati a prendere contatto per qualsiasi domanda o necessità riguardante i menu scolastici.