Successo di pubblico per l'inaugurazione della mostra "Trasmissioni"

Pubblicato il 22 gennaio 2024 • Comunicati Stampa , Loggiato

Successo di pubblico per l'inaugurazione della mostra "Trasmissioni – Nuovi Messaggi di Comunicazione Emozionale" presso il Loggiato del Pellegrino. L'evento, organizzato dall'associazione "Athena" e patrocinato dal Comune di Impruneta, è stata l'occasione per celebrare i vent'anni di successi e creatività dell'accademia d'arte Ad'A di Firenze.

La mostra, visitabile fino al 4 febbraio, espone quaranta opere di artisti/insegnanti provenienti da ogni angolo del pianeta. La curatrice Francesca Roberti ha sapientemente selezionato opere che abbracciano tutte le tecniche artistiche, dalla scultura alla pittura, dalla grafica alla fotografia, dall'installazione alla videoarte.

Il sindaco Riccardo Lazzerini ha commentato: "Questa esposizione offre un'opportunità unica per la nostra comunità di immergersi in un mondo artistico ricco di creatività, proveniente da talentuosi artisti di diverse parti del globo. Il Loggiato del Pellegrino si conferma location straordinaria che riesce a valorizzare ogni appuntamento che si svolge al suo interno, in particolare le mostre d'arte."

La mostra è aperta al pubblico il venerdì dalle 14.00 alle 17.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 19.00. L'ingresso è gratuito.

Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte, la cultura e la bellezza.