Tutte le notizie (5)

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio
Comunicati 10 luglio 2024

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio

Il programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend dal 11 al 14 Luglio 2024

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività
Comunicati 1 luglio 2024

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività

Nel mese di luglio, quattro aperitivi culturali offriranno un connubio perfetto tra parole, musica e vino. Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Ferdinando Paolieri di Impruneta.

Tavarnuzze al Castello, successo di presenze per la 9ª edizione [VIDEO]
Comunicati 17 giugno 2024

Tavarnuzze al Castello, successo di presenze per la 9ª edizione [VIDEO]

Grande successo per la 9ª edizione di “Tavarnuzze al Castello”, evento medievale in Piazza Don Chellini. Tra sfilate in costume, giochi e spettacoli, la manifestazione ha coinvolto centinaia di cittadini e visitatori

Buongiorno Ceramica 2024: il programma completo degli eventi e delle manifestazioni
Comunicati 8 maggio 2024

Due giorni che celebrano la millenaria tradizione della terracotta di Impruneta, evento coronato da esibizioni bandistiche, rievocazioni storiche e visite ad i luoghi d’interesse del paese su le colline di Firenze.

Impruneta festeggia l'Epifania
Notizie 4 gennaio 2024

Impruneta festeggia l'Epifania

Il ricco programma del weekend dell'Epifania a Impruneta segna la conclusione dell'iniziativa "Natale in Comune".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?