Chiusura s.p. 70 dal 24 al 26 gennaio. Modifiche bus

Pubblicato il 19 gennaio 2022 • Comunicati Stampa , Scuola , Viabilità

Dalle ore 9 alle 18 di lunedì 24 gennaio è prevista la chiusura al traffico della S.P. n.°70 "Imprunetana per Pozzolatico", in località Ravanella, fino al 26 gennaio 2022, per lavori di Toscana Energia S.p.A. Invece, dalle ore 18.00 alle 09.00, sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile, con limitazione di velocità a 30 km/h, in corrispondenza dell’area di cantiere. L'ordinanza della Citta metropolitana n.49 del 14/01/2022, che dispone la chiusura, prevede che venga garantito il transito ai residenti.
Quindi, il servizio di trasporto scolastico comunale verrà riorganizzato con transito dal Galluzzo. Sarà cura del personale autista e accompagnatore dei pulmini avvisare gli utenti su eventuali variazioni di orari e transiti.

I lavori sono previsti dal km 3+270 al km 4+370, dove il restringimento della strada non permette di fare altrimenti per effettuare in sicurezza i lavori sulla rete gas metano, per realizzare tre nuovi allacciamenti. Con questo intervento dovrebbe concludersi l'estensione della rete gas nella zona e a primavera si provvederà poi alla riasfaltatura della provinciale.

Aggiornamento 24/01/22: fermate soppresse sulla linea TPL dalle 9 alle 18 della linea 366 che passerà da Tavarnuzze/Bagnolo.

tpl