Lavori di asfaltatura e ripristino frana a Colleramole

Data :

12 luglio 2023

Lavori di asfaltatura e ripristino frana a Colleramole

Impruneta, partiti i lavori di asfaltatura e ripristino frane

I lavori di asfaltatura interessano il manto stradale del capoluogo ed quello di alcune frazioni. In via Colleramole iniziato il lavoro di ripristino del muro ceduto a causa della frana del 10 Marzo.

In concomitanza con la diminuzione del traffico stradale per le ferie estive, anche il Comune di Impruneta ha avviato alcuni interventi di asfaltatura e riqualificazione delle strade del territorio comunale, per un investimento complessivo di circa 150mila euro.

In località Bottai, è stata riasfaltata il tratto di via Cassia che inizia dal ponte dell'autostrada e termina alla Certosa, compresa Via di Colleramole fino al piazzale antistante le fabbriche, attualmente è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale. È terminato invece l’intervento di riqualificazione del manto stradale di un tratto di Via Cappello.

In Via Colleramole è iniziato anche il lavoro di ripristino del muro ceduto a causa della frana del 10 Marzo scorso, mentre nel capoluogo, procedono spediti i lavori di riasfaltatura delle strade interessate dai lavori di Publiacqua.

Investire nella riqualificazione delle nostre strade è un obbiettivo primario del nostro programma di mandato” – dichiarano l’assessore ad i lavori pubblici Marco Canuti ed il sindaco Riccardo Lazzerini – “ripristinare la sicurezza stradale ed il decoro urbano, è un dovere che la nostra amministrazione ha nei confronti di tutta la nostra comunità.”

Allegate n. 6  foto

Via Cassia - nuova segnaletica orizzontale

via Cassia

via di Cappello

Via di Cappello

Colleramole

Il cantiere di via della Libertà

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?