Sospesi i divieti di sosta per pulizia strade fino al 31 gennaio 2022

Pubblicato il 5 gennaio 2022 • Comunicati Stampa , Coronavirus , Emergenza

Il Sindaco ha emesso un’ordinanza che sospende il divieto di sosta per pulizia strade, alla luce sia dell’aumento dei contagi in generale sia del crescente numero di quarantene e isolamenti presso le abitazioni che si stanno verificando su tutto il territorio di Impruneta.

Si tutelano così coloro che di fatto non possono spostare i propri veicoli al di fuori delle aree individuate per il lavaggio e pulizia delle strade comunali. L’amministrazione comunale invita comunque i cittadini residenti, non affetti da contagio da Covid-19 o non sottoposti ad isolamento in quarantena, a spostare comunque i propri veicoli nei giorni e nelle ore in cui viene effettuato il servizio di spazzamento e pulizia, al fine di consentire ad Alia di assicurare, nei limiti del possibile, il servizio anche con i veicoli in sosta.

La sospensione temporanea del divieto di sosta per pulizia della strada su tutto il territorio comunale è in vigore dal 5 al 31 gennaio 2022.